Eventi e cerimonie

Ristorante per matrimoni e feste a Priverno

Il Ristorante Onorati propone ai propri clienti una vasta gamma di servizi: la possibilità di organizzare cerimonie o eventi di ogni tipo, atmosfera rilassante e familiare, con cucina a base di carne e pesce sempre freschissimi.

L'ampio spazio a nostra disposizione ci consente di accogliere un gran numero di ospiti per ogni evento. Il giardino esterno, inoltre, dona una gradevole sensazione di serenità che contribuisce ad aumentare il senso di gioia. Il parco con la piscina dà un tocco di classe alla struttura, rendendola una delle location più raffinate per i momenti di festa.

La migliore scelta per i suoi eventi

La nostra cucina tipica locale dà un valore immenso a ogni istante della nostra attività. L'ampio spazio a disposizione, sia interno che esterno, rende il Ristorante Onorati il luogo perfetto per festeggiare ogni tipo di evento: matrimoni, lauree, comunioni, battesimi, cene o colazioni di lavoro, meeting aziendali, cene romantiche o qualsiasi altro momento importante della vostra vita.

Personalizziamo le feste

Offriamo servizi professionali e accurati ai nostri clienti, per i quali siamo a completa disposizione. È possibile scegliere il menù per organizzare al meglio la propria festa e comporlo in base a richieste specifiche.

Creiamo torte personalizzate su ordinazione, per rendere l'evento unico, impeccabile e indimenticabile.

Cerimonie indimenticabili al Ristorante Onorati

I 50 anni di esperienza alle nostre spalle ci permettono di offrire servizi impeccabili e prodotti squisiti per le feste che vengono organizzate da noi.

Il nostro personale è competente e capace di gestire un gran numero di invitati, guidandoli e sostenendoli in ogni necessità.

Per conoscere tutti i dettagli e ricevere un preventivo gratuito, siamo disponibili al +39 0773 905 120: sapremo soddisfare ogni suo desiderio e rendere il suo momento speciale davvero indimenticabile.

Chiami il numero +39 0773 905 120 per avere un preventivo!
Organizzi i suoi eventi al Ristorante Onorati!
Share by: